Inhaltsverzeichnis
- Fasi Del Cammino Spirituale
- Come Iniziare Il Tuo Viaggio Spirituale 7 Passi Illuminanti
- Stabilire Obiettivi Spirituali
Se hai vissuto la notte oscura dell'anima, devi avere molte domande in mente. Se stai attraversando una fase del genere, stabilisci l'intenzione di trovare risposte ad alcune di quelle domande che appaiono nella tua mente sulla tua esistenza e sul tuo scopo. Non preoccuparti, non devi nemmeno uscire di casa e andare in montagna per diventare spirituale. Prendi una tazza di caffè mentre esploreremo il viaggio spirituale e come puoi iniziarne uno.
Non accetterai più le cose al valore nominale e inizierai il percorso spirituale con una prospettiva diversa. Questa è una pietra miliare importante sul cammino spirituale e può essere difficile. Il primo passo è rendersi conto che tutto sta accadendo per una ragione. Ciò significa che devi accettare che esiste una connessione più grande e un piano all'opera nell'universo e che non hai il controllo di tutto. Alcune persone interpretano la sincronicità come un segno che sono guidati da un potere superiore e potrebbe essere l'inizio del tuo viaggio spirituale.
L'ego cercherà costantemente di mantenere la sua presa limitante su di te. Tutto ciò che fai è un atto spirituale se lo fai con consapevolezza. Ora hai raggiunto un altro punto critico del tuo viaggio. La tua mente è completamente sveglia ma un po' di ego è ancora presente. La scelta o l'errore qui è credere di essere qualcosa di speciale.
- Diventi un partecipante cosciente della tua crescita ed evoluzione spirituale.
- Prima di iniziare un viaggio spirituale, comprendi che ogni persona ha un percorso unico.
- Tuttavia, questo passaggio può essere difficile, poiché è facile farsi prendere dal rumore del mondo.
- Siamo perseguitati all'infinito dalla superficialità delle nostre relazioni, dai problemi nevrotici e dall'inevitabile solitudine.
- Anche perdonare gli altri può essere una sfida, ma è importante ricordare che ognuno è sulla propria strada e sta facendo del suo meglio.
Si è verificato un sottile cambiamento nella percezione e tutto sembra allo stesso tempo uguale e stranamente diverso. Sii regolare e disciplinato con la tua pratica spirituale. Alla fine il tuo viaggio spirituale diventa il tuo modo di vivere, come un'oasi lussureggiante nel deserto della vita mondana.
Queste sette fasi corrispondono a sette punti spirituali che ci trasformano in un essere completamente evoluto. I processi di cambiamento coinvolgono il corpo, la mente e lo spirito. Si dice che una persona nelle fasi avanzate dello sviluppo spirituale sperimenti cambiamenti di paradigma.
Quando Hanh parla del cristianesimo, non si tratta della metodologia, dei rituali, del dogma o di una qualsiasi delle pratiche del cristianesimo, la religione. Hanh cita direttamente Gesù Cristo ei suoi discepoli, e usa persino i Vangeli gnostici meno conosciuti da cui trarre informazioni. I Toltechi erano persone che vivevano in Messico prima degli Aztechi e avevano molti insegnamenti sulla spiritualità.
Fasi Del Cammino Spirituale
La vita a volte ci getta addosso tali turbolenze che siamo costretti a mettere in discussione la nostra esistenza. Il percorso spirituale è qualcosa che la maggior parte delle persone non cerca a meno che non abbia scelta. Inoltre, l'obiettivo non è diventare un grande artista, ma esprimere il tuo io interiore. L'arte libera le nostre menti e ci permette di riconoscere la nostra essenza interiore. Ci aiuta a legarci con il potere eterno che scorre dentro e fuori. La creatività è un modo di connessione con l'energia della Sorgente.
Pensa alla tua Anima come a un flusso connesso all'oceano dello Spirito. Le nostre anime contengono il nostro destino, scopo, doni e il significato ultimo delle nostre vite individuali. Per accedere a questi strati profondi e qualità dobbiamo scendere nel mondo sotterraneo delle nostre menti inconsce. La chiamata all'avventura è qualcosa che tutti sperimentiamo almeno una volta nella vita.
Ci implora di guardare allo stato attuale dell'umanità, ma anche al nostro potenziale di cambiamento. C'è il potenziale per un travolgente cambiamento di coscienza per aiutarci a creare un mondo più pacifico, equilibrato e amorevole. Sri Avinash descrive questa sensazione come una completa mancanza di essere disturbati da qualsiasi cosa. Quando le cose che ti turbavano o ti infastidivano, non lo fanno più, perché hai raggiunto un livello superiore di comprensione. Non vivi nel passato o nel futuro, vivi nel momento presente.
Come Iniziare Il Tuo Viaggio Spirituale 7 Passi Illuminanti
Come un'astronave che raggiunge la velocità di fuga, il risveglio spirituale ti spinge fuori dal pozzo di gravità limitante dell'ignoranza e verso la destinazione ultima dell'autorealizzazione cosmica. Un viaggio spirituale può essere un'esperienza profondamente personale e commovente. Anche se non puoi pianificare completamente un viaggio spirituale, ci sono alcuni strumenti importanti che puoi usare per aiutarti a trarne il massimo. Inizia considerando il motivo per cui vuoi intraprendere questo viaggio. Ad esempio, forse stai sperando di superare una sfida nella tua vita, o forse stai cercando una trasformazione personale.
Sono integrati dalla Scrittura, commenti narrativi, a volte la saggezza di altre voci contemplative e pratiche suggerite. Ogni narrazione è pensata per essere letta e vissuta nel silenzio e nell'immobilità e per essere un'occasione di riflessione, studio, impegno e incarnazione. Ancora una volta vediamo il tema spiritualistico di liberare la tua anima in Journey to the Heart. Con riflessioni e meditazioni quotidiane, questo libro è un altro che ti aiuta a sviluppare una pratica spirituale quotidiana. Questo libro spirituale parla delle sette leggi spirituali.
Se uno dei passaggi di questa guida ti crea stress o danno, saltalo per il momento e trova un'alternativa che ti aiuti a contemplare la tua vita. Come nell'ultimo libro, il lettore è guidato attraverso la meditazione, sebbene Hanh la chiami invece "consapevolezza del respiro". Questo libro ha ampliato la mia mente e il mio spirito in un modo a cui non ero preparato. Il dottor Joe Dispenza è un neuroscienziato e guru della meditazione che utilizza la ricerca sul cervello per mostrare prove scientifiche su come funziona la meditazione. Simile a Sam Harris sopra, Rick Hanson è un neuropsicologo e ha imparato molto sul cervello durante il suo periodo nella sua professione.
Stabilire Obiettivi Spirituali
Più parli con le tue Guide, la tua connessione crescerà nel tempo. Quando mediti, inizi una connessione spirituale e inizi a visualizzare la presenza di un potere superiore in gioco nella tua vita. Come qualsiasi cosa nella vita, sarà difficile concentrarsi e potrebbe sembrare travolgente. Ricorda solo che è una pratica e devi solo continuare a esercitarti finché non diventi migliore.
Mentre intraprendi il tuo viaggio spirituale, potresti incontrare attività che non hai mai provato prima. È importante essere disposti a uscire dalla propria zona di comfort e provare cose nuove. Ognuno ha uno VIAGGIO A MEDJUGORJE scopo diverso dietro il proprio viaggio spirituale, ma l'obiettivo finale è diventare in pace con se stessi e con il mondo; lasciare andare il passato e guardare al futuro. Ti aiuterà anche a diventare in pace con te stesso e con le sfide che affronti nella tua vita.
È uno stile di vita intenzionale per approfondire la conoscenza e la saggezza. Come scrittore, Eckhart Tolle presenta i suoi concetti in modo semplice e facile. Nel libro, aiuta a condurre te, il lettore, al tuo cambiamento di coscienza. Dopo lo sviluppo della consapevolezza nella prima fase, diventi un po' coraggioso. Nella seconda fase inizi a prendere in mano la tua vita. Ti rendi conto che devi uscire dalla tua zona di comfort per vivere la vita pienamente.
Libri utili possono essere trovati nella sezione "spirituale", "religione" o "new age" delle librerie o delle biblioteche. Seminari e gruppi di lettura possono essere tenuti da college o centri comunitari nella tua zona. La radio pubblica e i podcast online sono spesso buone fonti di programmazione che presentano ricerche, critiche e discussioni di idee spirituali. Evita figure che richiedono attivamente sostegno finanziario, promettono risposte affidabili o che sembrano vendere qualcosa. Spesso, non considerano il tuo viaggio spirituale una priorità. Se sei qualcuno che si rivolge ai versetti della Bibbia in cerca di forza, speranza e guida, probabilmente sei già consapevole dei benefici che la religione può avere nella tua vita quotidiana.